Mescola ritmo e suoni
Sperimentare con la musica in Sprunki APK significa scoprire mix sorprendenti e vivaci sia di ritmi che di suoni. Questo gioco (di cui ne sono stati sviluppati numerosi altri più diversificati) ci permette di creare tracce personalizzate.
Nella parte inferiore dello schermo vediamo fino a 20 opzioni diverse. Dobbiamo sceglierle e trascinarle e rilasciarle una per una sopra il personaggio che desideriamo. Comincerà così a riprodurre quel suono, anche se possiamo silenziarlo o disattivarlo toccando la creatura.
Originale, spaventoso o Sprunked: tre modalità di gioco per Sprunki
Il menu iniziale di Sprunki ci invita a scegliere una delle tre modalità esistenti per le nostre combinazioni musicali:
- Originale, in cui i cantanti disegnati hanno un aspetto simpatico e adorabile.
- Phase 3, che si caratterizza per i ritmi terrificanti e trasforma ogni individuo in modo che faccia paura.
- Sprunked, che incorpora due pulsanti extra nell'angolo in alto a sinistra per posizionare una corona o animare energicamente un personaggio.
Una piccola nota: in qualsiasi modalità, l'ultimo suono disponibile (quello del cappello nero) dà una svolta inquietante e inaspettata alla canzone. Non sveliamo altro! Perché la cosa migliore è provarlo.
Nelle impostazioni è possibile cambiare il colore del tema che appare sullo sfondo, dietro i personaggi, e anche selezionare la tonalità scura dell'app.
Tutte queste sono le possibilità che avrai a disposizione dopo aver scaricato Sprunki gratis sul tuo dispositivo. Anche se promette di aggiungere presto altre funzioni. Il principale difetto sono gli annunci, che interrompono quando si toccano determinati pulsanti o dopo poco tempo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto